Un nuovo stimolo nel body shaping non invasivo
Schwarzy è il sistema con tecnologia FMS (FocusedMagnetic Stimulation) dedicato al rassodamento corporeo con stimolazione della massa muscolare e diminuzionedelle adiposità localizzate. Il dispositivo è non invasivo e agisce su diverse aree corporee grazie ai suoi 2 manipoli chesi adattano ad addome, glutei, braccia e gambe provocando contrazioni muscolari attivate da energia elettromagnetica. Ilrapido cambiamento dei campi magnetici, generati da questo dispositivo, trasmette corrente direttamente al tessutomuscolare in profondità, contraendolo e rilasciandolo. I risultati sono: la tonificazione e il potenziamento dei muscoli e la riduzionedelle adiposità localizzate.
Questa stimolazione è di tipo sovramassimale ossia superiore aquella raggiungibile volontariamente dal paziente ed è impiegata consuccesso anche in soggetti con obesità addominale o in sovrappeso. Il trattamento è confortevole perché non vi è interazionedermo-epidermica con i campi elettromagnetici. Il raffreddamento a liquido dei manipoli di Schwarzy ha dei vantaggi notevoli rispetto ad altrisistemi di raffreddamento comunemente impiegati perché garantisce elevate performances ed evita il riscaldamento sulla zona trattata.
NON INVASIVO
NON OPERATORE DIPENDENTE
ADATTOA PIÙ AREE CORPOREE
L’eccesso di peso e di adiposità localizzate sono problematiche che affliggono un elevato numero di persone in entrambi i sessi (circa l’80%). Risultati eccezionalipossono essere raggiunti con poche sedute. Questa tecnologia utilizza programmi ditrattamento con protocolli differenziati in 3 tipologie: aerobico, definizione muscolare erafforzamento muscolare per l'adattamento completo alle caratteristiche del paziente.
Per ulteriori informazioni, è possibile leggere il prospetto informativo del trattamento sul sito della Società italiana di Medicina e chirurgia Estetica (SIES)